Domenica 19 gennaio si è svolta l’Assemblea annuale dei Soci del club VSV presso il Modo Hotel di Vercelli, presieduta dal Presidente Lorenzo Casetta. I numerosi Soci che hanno partecipato all’incontro sono stati ricevuti nell’accogliente sala convegni del Modo Hotel che il nostro Socio Sig. Paolo Melotti ha messo gentilmente a disposizione del club. Il Presidente Lorenzo Casetta ha aperto i lavori ricordando il compianto Vice Presidente Sig. Franco Perazzo, mancato recentemente, per il vuoto che ha lasciato nel club sia a livello umano che a livello operativo ed organizzativo; a Lui sarà dedicato un evento imperniato su prove di regolarità, per ricordarlo quale uomo appassionato alle competizioni. Durante la riunione è stato approvato all’unanimità dei presenti il bilancio consuntivo anno 2013 del sodalizio ed è stato illustrato dal presidente e dai vari Consiglieri il programma degli eventi dell’anno 2014, come da volantino pubblicato nel sito. E’ stata inoltre accolta, con largo consenso, la proposta avanzata dalla nostra simpatica ed energica Socia Sig. Graziella Toriano, di organizzare un raduno dedicato esclusivamente alle Signore “driver”, da inserire nel calendario delle manifestazioni anno 2014 col titolo di “ PENELOPE ON THE ROAD “.

In sostituzione del compianto Franco Perazzo, è stato eletto a ricoprire la carica di Consigliere il Sig. Franco Bertolone, al quale sono stati fatti i migliori auguri per una brillante attività all’interno del club.

In ultimo sono stati premiati i Soci del club che sono stati segnalati dall’ASI per aver partecipato a manifestazioni di rilievo; nel dettaglio, sono stati premiati il Sig. Francesco Boggia e Vittorio Berzero per aver partecipato alla manifestazione motociclistica Milano-Taranto, i Sigg. Patrizio e Davide Bertola per la partecipazione alla Settimana Motoristica Bresciana, il Sig. Giovanni Ciocca per la partecipazione al Gran Premio di Bari, il Sig. Gigi Marocchi per la partecipazione all’International Karman Ghia Reunion, il Sig. Carlo Morandi per la partecipazione al Giro d’Europa in Vespa e il Sig. Giorgio Ambrogione, per la partecipazione alla manifestazione Roma-Cartagine.

A conclusione della serata, il Presidente ha invitato tutti i Soci intervenuti a consumare l’aperitivo di rito offerto dal Club presso la sala bar dell’hotel, dove vi era esposto il quadriciclo risalente al 1898 di proprietà della famiglia Bertola, col quale ha vinto il 1° premio alla Settimana Motoristica Bresciana, che si è tenuta a nella città di Brescia nel settembre 2013.

CLICCA QUI per vedere la galleria fotografica dell'evento